Fiera del Turismo 2017 a Oslo, Norvegia

Oslo, capitale della Norvegia, farà da cornice alla Fiera Internazionale del Turismo Reiselivsmessen dal 13 al 15 gennaio 2017.

L’ Hotel Le Soleil parteciperà con un proprio stand per presentare le novità 2017 e le peculiarità del territorio, meta ogni anno di milioni di visitatori.

QUANDO : 13 gennaio 2017 – 15 gennaio 2017

DOVE : Stand 818 – Telenor Arena, Fornebu, Oslo – Norvegia

Se non conoscete Oslo, vi riportiamo alcune informazioni tratte da www.visitnorway.com

Oslo, una metropoli con foreste e fiordi

La capitale e maggiore città norvegese si trova tra l’Oslofjord e le foreste, con la sua vivace scena sociale e la combinazione unica di esperienze a contatto con la natura e vita metropolitana.

Il clima di Oslo è più mite rispetto alla sua latitudine. Le estati sono spesso molto calde, con temperature che talvolta sono simili a quelle di città molto più a sud, ma gli inverni sono abbastanza freddi e rendono l’area di Oslo una vera destinazione sciistica.

Il fiordo di Oslo ospita circa 40 isole, e più della metà del comune di Oslo è coperto da foreste e parchi, che ne fanno una città davvero verde. In estate puoi campeggiare gratuitamente su alcune delle verdi isole nel fiordo.

Oslo è la capitale dal 1814, quando la Norvegia ottenne l’indipendenza dalla Danimarca. Questa città internazionale è una delle capitali europee dalla crescita più rapida, e ospita la più grande università della Norvegia.

Aker Brygge, Oslo

Leave a Reply